La Casa Dei Tuoi Sogni

``Il legno è il materiale più richiesto nel design``

Se stai pensando ad una soluzione per la tua cucina, La Casa Dei Tuoi Sogni ti propone il meglio del Made In Italy: la progettazione cucine in legno! Ecco alcuni consigli che vi proponiamo.

Progettazione cucine in legno moderne

Questa tipologia di cucine in legno è ideale per tutti coloro che desiderano il proprio ambiente contemporaneo all’insegna dello stile e della qualità.

Progettazione cucine in legno classiche

Nella progettazione cucine classiche, vengono utilizzati soprattutto materiali tradizionali e l’innovazione è ricercata nel processo produttivo, il cui miglioramento porta il prodotto ad avere sempre più appeal formale e funzionalità moderna.

La progettazione cucine in legno porta con sè numerosi vantaggi. Eccone i principali:

1. E’ naturale

Scegliere la progettazione cucine in legno, significa avere poi un arredo realizzato con un materiale unico, in grado di portarci a stretto contatto con la natura.

2. Una cucina unica, tanti tipi di legno

Per la progettazione cucine in legno sono disponibili diverse tipologie di materiale: stili, colori, essenze, finiture, variano a seconda del tipo di materiale utilizzato. Ecco i principali materiali: quercia, pino, acero, rovere e ciliegio.

3. Resistenti e facili da riparare

La progettazione cucine in legno non solo significa affidarsi ad un materiale particolarmente resistente, ma investire su componenti d’arredo in grado di essere riparati più facilmente.

4. Stesso mobile, nuovo look

Un altro vantaggio è quello di “restaurare” la vecchia cucina di legno. La facilità con cui la maggior parte delle tipologie di componenti in legno può essere trattata, permette di reinventare lo stile della cucina riverniciando i mobili in legno e trasformando l’aspetto dell’arredo senza investire una fortuna.

Sei interessato alla progettazione cucine in legno?

Compila il seguente form per parlarci delle tue esigenze di cucina!
Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI.

cucine artigianali su misura
arredamento Cento

Perché affidarsi a La Casa dei Tuoi Sogni per progettare una cucina artigianale e su misura?

  • Esperienza e passione: da oltre 20 anni abbiamo coltivato la passione per il nostro lavoro, perfezionando giorno dopo giorno la progettazione e realizzazione della cucina artigianale su misura.
  • Rapporto qualità/prezzo: Esaudiamo i tuoi desideri per realizzare la casa e gli spazi che hai sempre sognato…. al prezzo migliore!
  • Consulenza e disponibilità: Siamo sempre disponibili al fine di offrirti la nostra consulenza e disponibilità per qualsiasi richiesta ed esigenza per arredare la tua casa in pieno stile su misura!
  • I dettagli: in un grande lavoro, i dettagli fanno la differenza, ecco perché La Casa dei Tuoi Sogni saprà realizzare minuziosamente la cucina artigianale su misura in ogni angolo del tuo spazio.