06
Dic

Giulia Grandi

Il mio compagno e io abbiamo commissionato a La Casa Dei Tuoi Sogni il progetto e la realizzazione della cucina e della camera da letto della nostra prima casa. Avevamo già potuto vedere e toccare con mano alcune sue realizzazioni a casa di amici e ne eravamo rimasti entusiasti.

La qualità dei materiali, del lavoro artigianale su misura, del design unico, la possibilità di poter scegliere, con la guida di un esperto professionista, dallo stile dell’arredo, ai materiali, la disposizione degli elementi in base al nostro gusto e agli ambienti che avevamo a disposizione, non hanno avuto eguali.Nonostante la distanza della nostra casa (circa 90 km) dalla sede dell’azienda, il sig. Tibaldo e i suoi collaboratori sono intervenuti sul posto tutte le volte necessarie, già in fase di progettazione, e hanno collaborato attivamente con gli altri artigiani e professionisti coinvolti nel cantiere. Dal progetto, alla realizzazione, alla consegna e montaggio, fino alla manutenzione successiva siamo stati seguiti con estrema disponibilità, professionalità, attenzione e puntualità.
Vi consigliamo di affidarvi a La Casa Dei Tuoi Sogni se come noi desiderate una casa unica e un arredo di qualità che duri nel tempo: avrete certamente la casa dei vostri sogni.
Giulia e Alessandro